Bennet


Seleziona il valore e richiedi il tuo premio!
Ti verrà assegnato al massimo entro 60 giorni.

500.000 Fi
- 50€ -
1.000.000 Fi
- 100€ -
richiedi premio

DESCRIZIONE DEL PREMIO

Bennet è la catena di supermercati ed ipermercati che vanta con orgoglio il proprio marchio di fabbrica rigorosamente italiano, che dal 1964 accompagna i suoi clienti nei loro acquisti quotidiani. Dopo la sua prima apertura a Como, l'azienda si è affermata nel settore con diverse altre aperture nei centri commerciali non solo del territorio lombardo ma anche del Piemonte, dell'Emilia Romagna, del Veneto, della Liguria e del Friuli Venezia Giulia. Ad oggi, Bennet vanta ben 66 ipermercati all'interno dei quali è possibile trovare una vasta gamma di prodotti esposti in una location nuova, moderna ed accogliente, con personale sempre attento ai bisogni della clientela. Negli ipermercati Bennet potrai trovare tantissimi prodotti delle migliori marche e di qualità garantita, soprattutto nei reparti di prodotti freschi, in cui non mancano frutta e verdura di primissima scelta a prezzi davvero concorrenziali.
Ma Bennet potrà soddisfare anche i tuoi desideri tecnologici, la tua voglia di fai-da-te e bricolage, oppure aiutarti nella scelta di un regalo, di un capo d'abbigliamento, di un giocattolo o di un prodotto per la casa. Al Bennet non mancano ovviamente delle promozioni strepitose con volantini settimanali che possono essere sfogliati anche online.

TERMINI D'USO

I buoni digitali Bennet hanno una validità di 18 mesi e sono utilizzabili in tutti i punti vendita aderenti, il cui elenco è disponibile sul sito www.bennet.com. Sono spendibili in più soluzioni e sono cumulabili. I buoni digitali Bennet non sono validi per gli acquisti online nello store del brand o in altri siti web.